Produzione a marchio

 

Produzione a marchio

 

Il mondo del commercio di oggi è molto competitivo, in quanto i consumatori hanno la possibilità di scegliere fra una quantità di prodotti pressoché illimitata. E' quindi di primaria importanza per il rivenditore o il produttore di detersivi distinguersi dalla massa. Per avere un riscontro positivo sul mercato è però fondamentale che i clienti identifichino l'azienda con un marchio distintivo, da riproporre quanto più spesso possibile in modo da renderlo familiare per il consumatore.
Unira offre al produttore di detersivi la possibilità di delegare il lavoro, facendosi carico del processo produttivo, alleggerendo i costi di gestione ed allo stesso tempo permettendo di aumentare il giro d'affari.
Un rivenditore ha sempre la necessità di diversificare la propria offerta per distinguersi dagli altri e rendere il proprio prodotto appetibile.
Avete mai pensato di dare visibilità al vostro marchio realizzando a una linea propria?
La volontà forse c'è, ma spesso manca una visione d'insieme che non permette di lanciare la propria idea, il proprio prodotto, non sfruttando di fatto un'arma che può invece rivelarsi vincente.
Vi troverete di fronte a delle scelte difficili: su quali prodotti puntare? di che qualità, profumo, colore? che etichette scegliere? che imballo? e con le normative come la mettiamo? a quali leggi dovranno sottostare i prodotti, le etichette, le confezioni? come essere sicuri del trasporto che andremo ad effettuare specialmente se soggetto ad ADR? e tanti altri interrogativi diversi secondo le singole esigenze.
Tutte queste domande spesso possono scoraggiare o portare alla paura di prendere decisioni sbagliate. Unira pertanto ha deciso di mettere la propria decennale esperienza e il suo comprovato know how a disposizione di ogni rivenditore o produttore di detersivi.
Se volete muovervi, ma non sapete come fare, chiedete a Unira.