Industria alimentare

 

Industria alimentare

La maggior parte di quello che mangiamo è il prodotto di una lavorazione industriale: carne, insaccati, scatolette, cibi surgelati, conserve, bevande, ma anche il pane e la pasta, sono tutti quanti il frutto dell'unione di diversi alimenti e sostanze.

La lavorazione degli alimenti è una fase ad alto rischio di contaminazione microbica. Gli alimenti vengono a contatto senza alcuna protezione con l’aria e con le superfici di appoggio; per questi motivi l’igiene degli ambienti di lavorazione degli alimenti contribuisce decisamente alla qualità finale del prodotto. Ecco perchè abbiamo sentito l’esigenza di sviluppare una gamma completa e specifica di detergenti per l’industria agro-alimentare che facilitino l’eliminazione dello sporco e la sanificazione delle superfici e degli ambienti.
 
Linee Correlate
 
 
Prodotti in Primo Piano
 

ALIBASE

Detergente neutro schiumogeno multiuso a bassissimo impatto ambientale per la pulizia quotidiana di superfici ed attrezzature nelle industrie alimentari, di imbottigliamento e lattiero-casearie.

[continua]

 

SK 14P

Detergente sgrassante di elevatissime prestazioni. PH elevato. Adatto alla pulizia di pavimentazioni industriali e di metalli.

[continua]

 

ALISTAR

Detergente alcalino schiumogeno multiuso con alto contenuto di sequestranti, per la pulizia quotidiana di superfici ed attrezzature nelle industrie alimentari, agro-industriali, di imbottigliamento e lattiero-casearie

[continua]