Imprese di Pulizia e di Servizi

 

Imprese di Pulizia e di Servizi

Ogni struttura ha le proprie peculiarità, quindi è necessario analizzare approfonditamente la tipologia di intervento richiesto per individuare quale tipo di detersivo sia il più idoneo. Il corretto uso dei detersivi industriali (per pavimenti specialmente) e delle attrezzature è la prima fonte di risparmio, sia di tempo che di denaro. Unira è disponibile a effettuare corsi di formazione per il personale addetto alle pulizie al fine di ottimizzarne i tempi, i metodi, la resa dei detersivi e il corretto utilizzo degli strumenti di pulizia industriali in genere.

 

Il GPP (Green Public Procurement - Acquisti Pubblici Verdi) è una direttiva della comunità europea per le pubbliche amministrazioni, che intende favorire lo sviluppo di un mercato di prodotti e servizi a ridotto impatto ambientale. Per questo motivo nei bandi delle gare d'appalto è richiesto sempre più spesso alle imprese di pulizie l'inserimento di prodotti per pulizia ecocompatibili. È necessario quindi per le imprese di pulizia scegliere dei detersivi industriali che diano si una garanzia di efficacia, ma che siano allo stesso tempo a basso impatto ambientale.

I nostri prodotti della Bio Green Line® rispecchiano appieno queste caratteristiche e sono ormai una scelta effettuata da molti addetti ai lavori.

 
Linee Correlate
 
 
Prodotti in Primo Piano
 

FLOOR DECERO

Decerante a schiuma frenata. Elimina tutti gli strati di cera, anche i più vecchi e resistenti. Si può utilizzare su qualsiasi pavimento.

[continua]

 

BIO-PAVIMENTI

Detersivo ecologico per pavimenti ad alta resa e rapida asciugatura. Non lascia aloni e non necessita di risciacquo.

[continua]

 

SANKALK

Anticalcare igienizzante multiuso. Ottimo in tutte le situazioni in cui lo sporco si lega al calcare. Con la sua azione igienizzante garantisce un'igiene perfetta.

[continua]