UNIPON, il detergente che rimuove anche lo sporco più ostinato con facilità. - 09/11/2015

 

 

Pavimento poroso rimozione macchie unira

Per garantire soluzioni professionali a tutti i problemi che l'utilizzatore può incontrare nella pulizia, nella manutenzione e sanitizzazione di tutti i tipi di pavimento, Unira propone una vasta gamma di detergenti per pavimenti. Molti hanno concentrazioni elevate per permettere di risolvere qualsivoglia necessità e ottenere risultati sicuri riducendo i costi di utilizzo. Tra questi segnaliamo Unipon.

  

Unipon è un detergente liquido autoattivo altamente concentrato. Può rimuovere qualunque tipo di sporco, persino il più radicato, anche senza l'ausilio della forza meccanica. La sua particolare formulazione a pH controllato e reazione neutra, ne consente l'utilizzo in massima sicurezza su tutte le superfici lavabili. È un estrattore con azione sospensivante, infatti distacca lo sporco dalla superficie su cui è applicato, e lo porta in sospensione, rendendolo quindi rimovibile con estrema facilità. Questa caratteristica lo rende un prodotto ideale per le pulizie di fondo particolarmente difficili, o su pavimentazioni porose, macchiate, o molto sporche. Opportunamente diluito svolge invece la funzione di pulitore universale evoluto per la manutenzione delle superfici. La sua elevata concentrazione, una volta diluito, permette una particolare economicità di utilizzo. Lascia le superfici lucenti se usato molto diluito. Se usato molto concentrato può lasciare le superfici opache.

 

 

                    Pavimento poroso rimozione macchie unira  Pavimento poroso rimozione macchie unira 

 

 

COME SI UTILIZZA

 

- Puro o in soluzione al 30% per pulizia radicale di cotto, gres, ceramica, marmo, pietra serena, klinker, cemento e pavimenti in genere.

- In soluzione al 1% per la pulizia di superfici lavabili.

- In soluzione al 0,3% -1% per manutenzione di pavimenti in genere.

 

 

Quando un prodotto come Unipon può essere risolutivo?

 

• Quando notiamo la presenza di macchie difficili e vistose sul pavimento, che si ritengono impossibili da rimuovere, nonostante l'utilizzo di numerosi detergenti. Il motivo è che questi detergenti "diluiscono" lo sporco, ma non riescono a rimuoverlo, ed esso penetra ancora di più nelle superfici porose.


• Quando troviamo un pavimento o una superficie particolarmente porosa che ha cambiato addirittura colore dallo sporco. La ragione per cui la pavimentazione talvolta assume nella sua interezza una colorazione diversa è che lo sporco parzialmente disciolto viene redistribuito durante le operazioni di pulizia anche nelle zone più pulite o di minore passaggio.


• Quando vogliamo pulire un pavimento con numerose macchie di diversa natura, anche prima di un trattamento con cera, cristallizzazione o altro.


• Quando vogliamo avere un pavimento pulito e lucente. Utilizzando Unipon opportunamente diluito si ottiene un piacevole effetto lucido satinato su ogni tipo di pavimento.

 
Allegati