Linea Stoviglie

Linea di produzione Unira specificamente studiata per offrire agli utilizzatori le più aggiornate e complete soluzioni per le necessità insite nel processo del lavaggio delle stoviglie. La linea include una completa gamma di detergenti specifici, sia liquidi che in polvere, per tutti i sistemi di lavaggio siano essi manuali o in lavastoviglie. Idonei per stoviglie con sporco normale e/o molto sporche, e per acque di qualsiasi durezza, comprende anche detergenti specializzati per argenteria e disincrostazioni.

 

FILTRA PER: Manuale | Macchina | Disincrostanti | Tutti

PL EXTRA

Detergente per lavastoviglie fortemente alcalino. Superconcentrato, di alta qualità, indicato per il lavaggio meccanico di stoviglie e pentolame. Non causa assolutamente formazioni schiumogene. Utilizzabile con acque di qualsiasi durezza.

 

Produzione: Tanica da kg. 6 in cartone da 3 pz. Tanica da kg. 13 Tanica da kg. 25

 

guarda il prodotto »

PL FORTE

Detergente per lavastoviglie fortemente alcalino, concentrato, di alta qualità, indicato per il lavaggio meccanico di stoviglie e pentolame. Non causa assolutamente formazioni schiumogene. Utilizzabile con acque di qualsiasi durezza.

 

Produzione Tanica da kg. 5 in cartone da 3 pz. Tanica da kg. 12 Tanica da kg. 25

 

guarda il prodotto »

PL NEW

Detergente per lavastoviglie alcalino, di ottima qualità, indicato per il lavaggio meccanico di stoviglie e pentolame. Non causa assolutamente formazioni schiumogene. Utilizzabile con acque di qualsiasi durezza.

 

Produzione: Tanica da kg. 5 in cartone da 3 pz. Tanica da kg. 11 Tanica da kg. 25

 

guarda il prodotto »

PL REVOLUTION

Detergente lavastoviglie di elevata qualità a media concentrazione, indicato per il lavaggio di stoviglie in macchina. Lava con acque di qualsiasi durezza.

 

Produzione: Tanica da kg. 5 in cartone da 4 pz. Tanica da kg. 10 Tanica da kg. 25

 

guarda il prodotto »

BRILLANTANTE E

Liquido brillantante a base alcolica, altamente concentrato, per l’autoasciugatura e la brillantatura di cristalleria e stoviglieria. Si può utilizzare in qualunque tipo di lavastoviglie. Esplica la sua massima azione con acqua di risciacquo a temperature di 85/90 °C. Il prodotto va utilizzato esclusivamente attraverso dosatori automatici. L'impiego varia a seconda della durezza dell'acqua.


Produzione: Tanica da lt. 5 in cartone da 4 pz. Tanica da lt. 10 Tanica da lt. 25

 

guarda il prodotto »